Accessibility Tools

Estero

Notizie, eventi e novità nel mondo del vino e degli spirits

18 Febbraio 2020

Arrivano da Israele le acque 'infuse' di vino

  • undefined
di Redazione | in 
Estero

Wine Water sta per arrivare in Europa con le sue acque infuse con uva da vino O.Vine, in bottiglie da 700 ml per capitalizzare la domanda di bevande analcoliche. Queste acque frizzanti ottenute con infusione di vino rosso e bianco sono state lanciate nel 2018, dapprima in bottiglie da 340 ml.

Ottenute con una miscela di acqua di sorgente e bucce di uva rossa o bianca e semi derivati dagli scarti dell'uva da vino, le bevande sono prive di alcol, conservanti e aromi artificiali. Secondo Wine Water, azienda israeliana, le bevande "apportano benefici antiossidanti naturalmente presenti nelle uve da vino".

"O.Vine è in perfetta sintonia con un consumatore in evoluzione che è sempre più attento alla salute e sofisticato, quindi sceglie di ridurre l'assunzione di alcol, ma non vuole rinunciare ai benefici sociali di frequentare il proprio locale notturno preferito", ha affermato Anat Levi, CEO e fondatore di Wine Water.

“Gli europei si stanno aprendo a nuovi concetti di bevande artigianali che consentono loro di trarre la stessa esperienza di godersi un bicchiere alcolico o un drink rinfrescante, ma senza il rischio dei postumi di una sbornia. O.Vine si adatta perfettamente a questo mercato di nicchia”.

Le nuove bottiglie saranno disponibili dapprima nel Regno Unito a partire da marzo.

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici